Recensione Skin Resonance Fluid

Quando ero in Canada avevo dei problemi di pelle per via del freddo intenso. La mia pelle era diventata arida, facilmente irritabile e arrossata (i meno 40C° lasciano il segno 🙂 ). Dopo un trattamento viso sono uscita dal centro estetico con questo prodottino per le mani sperando come sempre nel miracolo. Si tratta del Skin Resonance Fluid di Confort zone, oggi finito. Vi lascio di seguito la mia piccola recensione.

Immagine1Per quanto riguarda la funzione il prodotto e’ formulato per le pelli sensibili, concepito per un’azione riparativa e protettiva, consigliata per combattere la cuperose e migliorare la stesura della pelle post brufoletti. Devo dire che non ho visto risultati contro gli arrossamenti invece ho notato una immediata sensazione di pelle piu’ liscia e morbida gia’ dal primo utilizzo. La consistenza fluida e’ molto idratante e si assorbe bene senza dare la sensazione di pelle unta. Non da problemi per la stesura del trucco. Il profumo non mi e’ piaciuto molto, ma queste sono valutazioni personali, e’ leggero e delicato anche se secondo me sa un po’ troppo di rosa e fiori, non so ben descriverlo. Il packaging con la pompetta mi piace molto perche’ sono i piu’ igienici, pero’ la confezione non trasparente non aiuta a capire quando sta finendo e allo stesso tempo non facilita il prelievo dei residui di prodotto ai bordi. Il rapporto quantita’/prezzo non gioca a favore del prodotto, onestamente 30 ml per 60 euro di spesa mi sembra un tantino eccessivo. Assolutamente interessante pero’ il fatto che per realizzare il prodotto e’ stata utilizzata energia pulita, ecco spiegato il mio 5 per la voce Altro.

La mia valutazione finale e’ un 3/5 principalmente per via del rapporto quantita’ prezzo. Quando l’ho comprato avevo assolutamente bisogno di aiutare la mia pelle ed ero disposta a spese folli pur di risolvere il problema. Oggi non lo rifarei (anche perche’ avendo cambiato clima finalmente la mia pelle si e’ riassestata 🙂 ).

Rispondi

